backtop

Guida Lamborghini in Pista

Se ami la velocità, vuoi provare il brivido di dominare la strada a bordo di un bolide da ben 500 cavalli, allora guida anche tu una Lamborghini in pista con le favolose offerte di Rse Italia, leader nazionale nell'erogazione di pacchetti per giri in pista su auto di alta cilindrata.

Chi ama le Lamborghini, sa che la famosissima casa di Sant'Agata Bolognese da sempre sforna bolidi destinati a lasciare chi le conduce senza fiato e senza parole.

Noi di Rse Italia mettiamo a disposizione dei nostri “piloti” la Lamborghini Gallardo, bolide caratterizzato da sportività, lusso, funzionalità, assetto su strada e prestazioni notevoli.

Il pilota di una Lamborghini Gallardo deve concentrarsi solo sul piacere di guida di questo bolide.
Basti pensare che questa vettura raggiunge i cento chilometri orari in soli 4 secondi, può raggiungere i 313 chilometri orari e che il suo motore che è un 10 cilindri a V eroga una potenza massima di ben 500 cavalli!
Sono cifre e numeri che da sole lasciano senza fiato.
Guidare una Lamborghini in pista significa a tutti gli effetti sperimentare l'adrenalina, le sensazioni e le emozioni esclusivamente riservati ai “maghi delle 4 ruote”, ai piloti professionisti, a coloro che gareggiano nelle gare automobilistiche.

 Per cui bando alle ciance, non esitare, se ami le Lamborghini, cogli al volo l'opportunità offerta da Rse Italia, di salire a bordo di una Gallardo, di guidarla e di lanciarla a gran velocità in una delle piste nella quali Rse fa girare i suoi “piloti per un giorno”.
Nella sezione “Calendario” andate a vedere i circuiti e le date disponibili per salire a bordo e cimentarvi alla guida di una Lamborghini Gallardo in pista. Vedrai che sarà un'esperienza meravigliosa e indimenticabile, che resterà negli anni indelebile nella tua memoria.  

PACCHETTI IN VETRINA SCOPRI DI PIU’

FILTRA

Fascia di prezzo
Circuito
Supercar
Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci.
Accetto