backtop

Garanzie e vantaggi del Nostro Servizio

10 motivi per scegliere RSE Italia

 

1) Acquisto facile e sicuro

Il Cliente potrà perfezionare l' acquisto direttamente dal sito www.rseitalia.it e comprare con carta di credito o prepagata tramite un sistema assolutamente sicuro e protetto poiché appoggiato alla piattaforma di pagamento di PayPal. Potrà altresì pagare con bonifico bancario, o anche attraverso un conto PayPal, qualora ne abbia uno a disposizione.

 

2) Uno zainetto in omaggio, pratico e comodo, ed un attestato di partecipazione su splendida pergamena come ricordo dell’ esperienza

Il Cliente - per acquisti a partire da euro 99, 00 - riceverà in omaggio un comodo e pratico zainetto. In qualsiasi pacchetto, a prescindere dal prezzo, è inoltre ricompresa la consegna di un attestato di partecipazione su splendida pergamena, a concreto ricordo della fantastica esperienza. Due graziosi oggetti, l' uno da utilizzare nel lavoro o nel tempo libero e l' altro da esporre con orgoglio a casa o in garage. 

 

3) Ampia scelta di date ed autodromi ed inoltre i circuiti del Mugello e del Sele in esclusiva

Il Cliente potrà scegliere tra tantissime date all' anno, disponibili negli autodromi più famosi d' Italia, e quasi tutte fissate di sabato e domenica o comunque in giorni festivi. Inoltre, RSE Italia è l'unica azienda ad offrire esperienze di guida con Ferrari, Lamborghini e Porsche presso i circuiti del Mugello e del Sele in virtù di accordi di esclusiva stipulati con Promoracing - Mugello e con Sele Circuit. 

 

4) Durata lunghissima dei buoni o dei voucher

I voucher ed i buoni regalo di RSE Italia sono validi 12 mesi a partire dal giorno dell' acquisto. Circa il voucher, la prenotazione dell' esperienza di guida, effettuata prima della scadenza, darà comunque diritto a ricevere la prestazione in una data anche successiva. Esempio: se il voucher scade il 31 dicembre 2017 basterà che entro tale data sia fatta una prenotazione per un evento che si terrà in un qualunque mese successivo. Circa il buono regalo, si dovrà impiegarlo per un acquisto entro 12 mesi dalla emissione. Esempio: se il buono regalo scade il 31 dicembre 2017 basterà fare un acquisto entro tale data. Si riceverà quindi un voucher che - a scelta del cliente - potrà essere a data fissata ( se l' acquirente  in sede di acquisto decide già quando guidare ) o a data libera, ed in tal caso scadrà il 31 dicembre 2018 con facoltà di prenotarsi anche l' ultimo giorno per un evento che si terrà in un qualunque mese successivo.

 

5 ) Possibilità di cambio dei pacchetti regalo in tutti i modi ed in qualsiasi momento

E' possibile acquistare in assoluta tranquillità, sapendo di non potere mai sbagliare. I pacchetti di RSE Italia sono sempre scambiabili con altri pacchetti, possono essere accresciuti pagando la differenza, o ceduti ad altre persone. Il tutto senza limiti di tempo. Si potrà cambiare autodromo, vettura, ed anche il beneficiario della prestazione. Il tutto, semplicemnete dandone comunicazione via mail o fax all' amministrazione di Rse Italia. 

 

6) Massima sicurezza: tutte le assicurazioni sono incluse nel prezzo

Il beneficiario della prestazione potrà sedersi tranquillo ed in tutta serenità alla guida delle supercar poichè RSE Italia stipula sempre assicurazioni adeguate ( KASKO ed RC Auto ). Tuttavia, il cliente è comunque tenuto a rispettare le norme di sicurezza impartite dal copilota, poichè chiunque è sempre responsabile, sia civilmente che penalmente, dei danni che provochi a seguito di comportamenti sconsiderati. Per RSE Italia la sicurezza è priorità assoluta!

 

7)  Supercar da sogno ed eventi eslusivi, senza mai traffico in pista

RSE Italia mette a disposizione supercar da sogno. I modelli più raffinati di vere sportive di razza, seguite in una manutenzione scrupolosa e costante. Modelli esclusivi delle case automobilistiche più prestigiose al Mondo. Con RSE Italia il cliente proverà il brivido di assaporare una supercar da sogno, non un prototipo o un veicolo di dubbia provenienza e destinazione d' uso, ma una vettura perfettamente omologata per l' uso stradale. Inoltre, RSE Italia opera solo in giornate esclusive ed accuratamente selezionate, senza mai traffico in pista, per la massima sicurezza ed il pieno divertimento dei clienti.

 

8) Un servizio gentile e premuroso ed un call center sempre attivo

Il Team di RSE Italia aiuterà il Cliente per ogni esigenza. Le richieste scritte saranno ricevute via email all' indirizzo info@rseitalia.it assicurandosi una risposta rapida in tutti i giorni dell' anno, festivi inclusi. Il call center sarà operativo al numero 06- 62286756 dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 20.00.

 

9) Assicurazione pioggia in omaggio e  proroga di validità del voucher di 12 mesi in caso di annullamento evento

Viene offerta gratuitamente un'assicurazione per il recupero dell’ esperienza in caso di avverse condizioni meteo. Qualora le condizioni meteorologiche siano tali da mettere in pericolo la sicurezza dei partecipanti, con l’ assicurazione pioggia di RSE Italia le attività verranno posticipate alla prima data utile e recuperate.  Il Cliente non perderà nulla. L’ assicurazione pioggia, inoltre, non scadrà e varrà anche per le date successive a cui sia stata eventualmente rinviata l’ esperienza.  E' un omaggio importantissimo, studiato per consentire al Cliente di perfezionare il proprio acquisto in totale serenità. Inoltre, in caso di annullamento evento, la durata del voucher sarà prorogata di 12 mesi dalla data cancellata.

 

10) Prezzi supercompetitivi

I pacchetti di RSE Italia sono supercompetitivi. Tuttavia, oltre ad offrire i prezzi più convenienti in assoluto, RSE Italia assicura un servizio eccellente e garantisce un elevatissimo standard qualitativo, affinchè il Cliente possa vivere un' esperienza che meriti davvero di essere ricordata!

Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci.
Accetto