backtop

Guidare in pista

Guidare in pista una supercar, sia essa una Ferrari, una Porsche o una Lamborghini, regala sensazioni che si fa fatica a descrivere utilizzando solo le parole, un'esperienza che va vissuta, in prima persona e completamente connessi con le proprie vibrazioni.
La guida in pista regala emozioni uniche e irripetibili, sensazioni forti ed intense, in una situazione di assoluta sicurezza, sia per se stessi che per gli altri. Ogni settimana si sente di persone che causano incidenti mortali a causa dell'alta velocità; andare forte con la propria auto per strada non solo mette a rischio la propria incolumità, ma anche e soprattutto quella delle altre persone.
Guidare in pista consente di raggiungere delle velocità notevoli, con accelerazioni brucianti che solo a bordo di una supercar si possono sperimentare, mantenendo degli ottimi livelli di sicurezza.
Vieni a guidare in pista con noi una supercar, in una delle numerose piste nelle quali organizziamo i nostri eventi, vieni anche tu a provare l'ebbrezza della velocità e a sentire il rombo di questi fantastici motori, bypassando gli stupidi rischi a cui si incorre “correndo in auto” nelle strade.
Solo alcuni semplici consigli.
Prenota uno dei nostri pacchetti, dedicati una giornata a questa meravigliosa esperienza, ascolta le nostre semplici indicazioni e i nostri consigli e, soprattutto, divertiti, divertiti tanto.
Se vivrai con noi questa magnifica esperienza potrai anche tu entrare nell'olimpo dei pochi che hanno avuto il piacere e l'onore di guidare una Ferrari, una Porsche o una Lamborghini in una delle numerose piste italiane. 

PACCHETTI IN VETRINA SCOPRI DI PIU’

FILTRA

Fascia di prezzo
Circuito
Supercar
Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci.
Accetto