backtop

Regalo giro in Lamborghini

Se al prossimo dono che farai vuoi davvero discostarti dal coro, vuoi colpire nel segno con qualcosa di unico, originale e che susciti forti emozioni, allora non hai più tempo da perdere scegli come regalo un giro in Lamborghini, prenotalo su Rse Italia.
Non perdere tempo, rivolgiti ad Rse Italia, seleziona ed acquista uno dei pacchetti offerti, scegli come regalo un giro di pista, in uno dei tanti circuiti presenti sul sito e quando si tratta di scegliere la Supercar non esitare: scegli Lamborghini Gallardo.
La celeberrima casa di Sant'Agata Bolognese non costruisce auto, ma bolidi che destano emozioni, destinati a lasciare chi le conduce senza fiato.

Rse Italia ha scelto tra le varie Supercar della Lamborghini di fornire ai propri “piloti” La Lamborghini Gallardo, un concentrato di sportività, lusso, funzionalità, con assetto da strada e prestazioni notevoli.

Dare per regalo la possibilità di fare un giro su di una Lamborghini Gallardo è regalare un sogno, un sogno che chi ama i motori e la velocità, molto probabilmente sogna sin da quand'era bambino.
Un bolide costruito per emozionare, un bolide che raggiunge i cento chilometri orari in soli 4 secondi, che sfreccia ad alta velocità (può toccare i 313 chilometri orari!) e che come motore ha un 10 cilindri a V eroga una potenza massima di ben 500 cavalli!
Queste sono le cifre della Lamborghini Gallardo, cifre da sballo!
Chi riceve per regalo un giro in Lamborghini sperimenterà forti scariche di adrenalina, ma anche sensazioni ed emozioni che provano solo i piloti professionisti, coloro che gareggiano nelle gare automobilistiche.
Per cui se hai scelto di fare un regalo bellissimo e non esitare prenota con noi un giro in una delle tante piste nella quali siamo soliti “girare” e far “girare” i nostri piloti. È sufficiente che vai nella pagina “Calendario” per scoprire date e circuiti

PACCHETTI IN VETRINA SCOPRI DI PIU’

FILTRA

Fascia di prezzo
Circuito
Supercar
Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci.
Accetto