backtop

Regala un giro in Porsche

Chi ama le Supercar, la velocità, i giri in pista non può non amare le Porsche, le famosissime fuoriserie della celeberrima casa di Stoccarda, gioielli di tecnologia, dalle forme aerodinamiche e i motori scattanti.
Per cui se desideri rendere davvero felice qualcuno, qualcuno a cui tieni e tieni davvero tanto, regala un giro in Porsche in una delle numerose piste in cui organizziamo le nostre giornate.
Rse Italia ha nella sua mission, nel suo Dna la voglia di rendere felici ed entusiasti i suoi clienti e tutte le persone che ruotano intorno al proprio mondo. È la sua motivazione principale!
Se anche tu tieni alla felicità di una persona cara, un partner, un amico, un fratello, tuo padre o chiunque altro, ebbene un regalo meraviglioso che puoi fare ad ognuno di loro è fargli provare l'ebbrezza impareggiabile di provare a domare uno dei gioielli della Casa di Stoccarda.
Regala un giro in Porsche, il tuo sarà senza dubbio un dono ben gradito da chi lo riceverà, un dono che non si può facilmente dimenticare.
Da bambino possedevo una bellissima collezione di macchinine, ne avevo più di 50. La mia preferita era una piccola Porsche, aggraziata come una bella donna, scattante come un fulmine, desiderabile come un sogno.
Non esitare regala anche tu un giro in pista in una Porsche e il stuo dono sarà apprezzatissimo

PACCHETTI IN VETRINA SCOPRI DI PIU’

FILTRA

Fascia di prezzo
Circuito
Supercar
Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci.
Accetto