backtop

Regala un giro in Ferrari

Se ami le “Rosse di Maranello” il mito intramontabile delle quattro ruote, se vuoi effettuare un dono esclusivo, indimenticabile ed emozionante, non perdere tempo a cercare, regala un giro in Ferrari, grazie agli esclusivi pacchetti di Rse Italia, leader italiano nel settore.
Non sarà un regalo semplicemente apprezzato come tanti altri, ma semplicemente un dono da sogno, un dono a dir poco indimenticabile, da lasciare il destinatario a bocca aperta, senza parole!
E’ piuttosto semplice fare un regalo sul sito di Rse Italia.

Bisogna innanzitutto selezionare uno dei pacchetti sul sito di Rse Italia e poi scegliere con attenzione la Ferrari sulla quale si vuole fare il giro tra le due disponibili:

  • La Ferrari F 430 con il suo motore 8 cilindri a V, di ben 490 cavalli
  • La Ferrari F 458 con il suo motore 8 cilindri a V, di ben 605 cavalli
  • La Ferrari F 488 GTB con il suo motore 8 cilindri a V biturbo, di ben 705 cavalli

Una volta scelta la Supercar, non ti resta che scegliere il circuito nel quale girare. Se vai nella sezione del sito dedicato al Calendario, potrete trovare le date e i circuiti disponibili per effettuare un giro in pista.

Offrire in regalo un giro di pista in Ferrari, equivale a dare l’opportunità straordinaria di realizzare un sogno che tanti sognano sin da bambini, la possibilità di sedersi alla guida di un mito intramontabile dei motori, un bolide straordinario, che raggiunge alte velocità, rimanendo sempre incollato all’asfalto e regalando fortissime scariche di adrenalina. 

Una volta effettuato il dono per un amico, un fratello o una sorella, regala anche a te stesso un giro in Ferrari in pista, vivrai emozioni speciali, inimmaginabili. Non è solo la potenza sprigionata dall’8 cilindri a V della casa di Maranello, non è solo la velocità di punta che supera abbondantemente i 300 km/ora, non è solo il rombo musicale del motore, guidare una Ferrari è cavalcare il mito del Cavallino Rampante.
 

PACCHETTI IN VETRINA SCOPRI DI PIU’

FILTRA

Fascia di prezzo
Circuito
Supercar
Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci.
Accetto