backtop

Prova in pista una Ferrari

Ami il rombo dei motori. Sogni da sempre di domare i “cavalli” di una fuoriserie. Subisci sin da bambino il fascino delle “rosse di Maranello”. Non ti resta che rivolgerti anche tu a Rse Italia, acquistare uno dei suoi pacchetti, scegliere la pista che ti piace di più ed effettuare una prova in pista di una Ferrari.
Anzi non di una qualsiasi, ma avrei la possibilità di guidare a tua scelta:

  • La Ferrari F 430 con il suo motore 8 cilindri a V, di ben 490 cavalli
  • La Ferrari F 458 con il suo motore 8 cilindri a V, di ben 570 cavalli
  • La Ferrari F 488 GTB con il suo motore 8 cilindri a V biturbo, di ben 670 cavalli
  • La Ferrari F 812 Superfast con il suo motore 12 cilindri a V aspirato, di ben 800 cavalli

È una scelta ardua, delicata ma se hai deciso di vivere a pieno il tuo sogno, non esistono né ostacoli né limitazioni, esiste solo una scelta. Se hai scelto di effettuare la prova di una Ferrari in pista, di cavalcare uno dei bolidi della casa di Maranello non esitare, non rimandare, cogli al volo la tua occasione e lanciati in pista.
Rse Italia si pregia di aver portato davvero tantissime persone a guidare uno di questi bolidi, realizzando il sogno di tanti che sin da bambini immaginavano quel momento, il momento in cui sarebbero saliti a bordo di uno di questi capolavori di meccanica e di tecnologia.
Il reparto “Corse” della Ferrari da sempre studia e lavora per migliorare la tecnologia delle sue auto, dei sistemi di guida, dei freni, della tenuta di strada ecc. Da sempre le evoluzioni principali del reparto “Corse” della casa di Maranello nell'arco di qualche anno rappresentano gli upgrade delle “rosse” che vengono messe in strada.
Per cui prova una Ferrari in pista e vivrai in prima persona le emozioni, le sensazioni e le scariche di adrenalina riservate ai piloti professionisti, ai maghi della pista e delle quattro ruote. 

PACCHETTI IN VETRINA SCOPRI DI PIU’

FILTRA

Fascia di prezzo
Circuito
Supercar
Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci.
Accetto