backtop

Guida una Porsche in pista

Se ami la velocità, se desideri dominare l'asfalto, se vuoi provare l'ebbrezza di condurre un bolide capace di superare i 300 km/h, allora guida una Porsche in pista con uno dei pacchetti offerti da Rse Italia.
Oggi quello che fino ad ieri poteva sembrare un sogno quasi irrealizzabile, quello di condurre al volante un bolide come una Porsche, non solo è fattibile ma è una meravigliosa esperienza che si può facilmente condividere con gli amici e con le persone con le quali si dividete la passione per le auto di grossa cilindrata.
Farlo poi in una delle piste nate per ospitare competizioni, ovviamente, renderà la vostra esperienza ancora più inebriante e indimenticabile.
Non esitare, non rimandare, non passare oltre.
Prenota con Rse Italia uno dei pacchetti, prenotalo per te e per i tuoi amici e con loro guida anche tu una Porsche in pista, in una delle numerose piste nelle quali Rse Italia organizza i suoi giri.
Organizza con i tuoi amici una giornata all'insegna della velocità e dell'adrenalina! Scegli la pista più vicina a dove abiti o quella nella quale sogni da sempre di girare.
Acquista il pacchetto dedicato a questa esperienza, prenota e parti.
Con Rse Italia se desideri guidare una Porsche puoi scegliere tra due diversi modelli:

  • La Porsche 997 GT3 3.8 con cambio manuale a 6 rapporti, gioiello di aerodinamica
  • La Porsche 911 GT3 991, la supercar introvabile per eccellenza, ultima nata della casa di Stoccarda

Una volta scelta quella che vi sembra più adatta al vostro gusto e alle vostre esigenze non vi resta che scatenarvi, a bordo di una vera e propria auto da corsa prestata alla strada. Effettuare la guida di una Porsche in un circuito è un'esperienza che vi cambierà per sempre la vita, non avete che da provare!  

PACCHETTI IN VETRINA SCOPRI DI PIU’

FILTRA

Fascia di prezzo
Circuito
Supercar
Utilizzando questo sito accetti l’uso di cookie per analisi e contenuti personalizzati. Approfondisci.
Accetto